Seleziona Pagina

L’Insostenibile leggerezza di Facebook

L’Insostenibile leggerezza di Facebook

Deejayfox radio mi ha invitato a parlare di un tema per me veramente importante: l’educazione al digitale per genitori e figli!

2 giugno 2014 – Oggi alle ore 15:30 ho partecipato alla trasmissione “L’Insostenibile Leggerezza di Facebook” trasmessa su http://www.deejayfoxradio.com/.

Ho parlato di Facebook e social network dando qualche utile indicazione riguardo l’utilizzo nel quotidiano. Se volete seguire i miei consigli per vivere meglio con i social non dovete fare altro che premere play!

Per me è stata la prima esperienza in radio e poter tenere una rubrica come questa è stato entusiasmante, ma sopratutto è stato entusiasmante poter parlare di digital education con un titolo cool come L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI FACEBOOK

Grazie Deejayfox per la splendida opportunità www.deejayfox.com

Circa l'autore

Giacomo Cusano

Digital art | New media - Teacher @IED Istituto Europeo di Design - Director @Istituto Krisalide Media Design School - European - Born under the rain of Verbania, proud to live in Milan. I am available to help you about to: > enhance your brand image > manage new media > project training courses.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.