Seleziona Pagina

Milan Games Week 2017

Milan Games Week 2017

Milan Games Week: uno dei più importanti eventi nel campo dei videogiochi che si possano vedere a livello europeo.

3 interi giorni dedicati ai videogame rendono la Milan Games Week un evento imperdibile per famiglie, ragazzi e gamers accaniti.

Prova a pensare che in questa edizione i numeri sono stati impressionanti:

148.000 partecipanti

900 tra giornalisti, blogger e youtubers

70 titoli presentati tra novità e anteprime

Eventi, tavole rotonde interventi di guru e sviluppatori nazionali e internazionali oltre che stand fighissimi hanno reso questo evento veramente degno di nota. Inoltre la novità della mitica PG Arena è stata veramente coinvolgente. La prossima edizione si terrà in dal 5 al 7 ottobre 2018. Rimani informato sul sito ufficiale: http://www.milangamesweek.it

Come avrai capito non potevo lasciarmi sfuggire questo evento così importante e quando mi è stata data l’occasione da Mastercoder non ho potuto assolutamente dire di no.

I laboratori che abbiamo tenuto di Scratch e robotica hanno riscosso veramente un grande successo, da parte nostra l’impegno è stato tanto ma il successo veramente rilevante.

Mi sono divertito molto e sono tornato ad appassionarmi del mondo gamer che nel settore informatico costituisce la vera fonte di novità sia tecniche che estetiche.

Come ma abitudine vi posto alcune delle foto della Milan Games Week 2017 per farti capire meglio cosa intendo 🙂

Alcuni esempi e il link all’album completo!

milan games week 2017

milan_games_week

milan games week ubtech

Milan Games Week 2017 il mio album

Circa l'autore

Giacomo Cusano

Digital art | New media - Teacher @IED Istituto Europeo di Design - Director @Istituto Krisalide Media Design School - European - Born under the rain of Verbania, proud to live in Milan. I am available to help you about to: > enhance your brand image > manage new media > project training courses.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.